IMAGINE lancia la nuova immagine aziendale

Bologna, 16 dicembre 2013 - IMAGINE lancia la nuova immagine aziendale. L’intento del management è quello di migliorare la comunicazione della propria offerta e ribadire il proprio orientamento alla poliedricità e l’apertura ai nuovi paradigmi di servizio in ambito business to business. Il kick-off coincide con l'ultima settimana lavorativa dell'anno, non a caso: l'azienda vuole chiudere il 2013 con ottimismo e slancio verso un nuovo anno di successi nel quale lo Staff si impegnerà a servire i propri Clienti con la propositività e la capacità di ascolto di sempre - caratteristiche fondanti della nostra identità.


 
 
Nel 2013 IMAGINE ha compiuto molti passi avanti: ha ottenuto tre certificazioni di qualità dal prestigioso ente TUV (UNI EN ISO 9001, UNI EN 15038 e UNI 10574), si è strutturata con nuovi project manager, ha allargato il proprio raggio di azione alla creazione di soluzioni di comunicazione aziendale integrata che includono copywriting e grafica pubblicitaria, ha arricchito il proprio ventaglio di importanti referenze servendo clienti con brand internazionali di prestigio.
Il lancio del nuovo logo è contemporaneo all’aggiornamento del sito web imaginetraduzioni.it. Nei primi mesi del 2014, è previsto il go-live del nuovo sito web: sarà uno strumento di comunicazione dinamico, sempre aggiornato con le ultime news e gli eventi in cui l’azienda presta i propri servizi di interpretariato, come la partecipazione a fiere internazionali e la realizzazione di nuovi progetti. Sarà inoltre presente un'Area Clienti studiata per lo scambio e la validazione delle risorse terminologiche, quali glossari, memorie traduttive e guide di stile, che i Project Manager di Imagine mettono a disposizione dei propri Clienti.
Nuovo logo e nuova comunicazione per una realtà che non è più una "semplice" agenzia di traduzione bensì & egrave; in grado di fornire servizi linguistici e di grafica pubblicitaria a 360 gradi per tutti i flussi documentali delle aziende.
La nuova proposta di immagine coordinata non rompe con il passato ma si inserisce con freschezza nella storia dell'azienda trasmettendo dinamismo, affidabilità e concretezza, conservando al contempo alcuni tratti del vecchio logo. Il nuovo colore aziendale è un azzurro deciso, a indicare le componenti di professionalità, dinamismo e autenticità che caratterizzano IMAGINE, che si distingue sul mercato per la comprovata capacità di prendere in carico rapidamente progetti complessi integrando molteplici competenze, grazie a uno staff dinamico e fortemente motivato.
Con la ferma volonta di perseguire il miglioramento continuo e di confermarsi quale partner di eccellenza per molte piccole e grandi aziende su tutto il territorio italiano, ma anche all'estero, IMAGINE continua con ottimismo la propria evoluzione.

« torna all'elenco news
IMAGINE s.r.l.
via Panerazzi 713
40014 Crevalcore (BO)
tel. +39 051 981233
fax +39 051 982902
info@imaginetraduzioni.it
Fornitore Ufficiale Ducati
Utilizzo dei cookies