Imagine e Ducati parlano la stessa lingua


All'hotel Hilton di Sorrento si è tenuta lo scorso 12 ottobre l’annuale convention Ducati. Durante i 3 giorni dell’evento, il prestigioso marchio bolognese ha presentato ai dealer di tutto il mondo gli aggiornamenti del gruppo e dei nuovi modelli, ma soprattutto la nuova Scrambler, ultima arrivata nella grande famiglia Ducati.

La convention è stata un’occasione di incontro e confronto sui risultati e sulle risposte del mercato ed ha offerto allo stesso tempo momenti di condivisione e relax.

“Essere in grado di far vivere l’evento e la presentazione dei nuovi modelli in modo coinvolgente ed efficace è uno dei punti fondamentali per la loro promozione, per appassionare i partecipanti e per la buona riuscita della manifestazione”. Paola Gilli, CEO di Imagine afferma: “Con Dealer provenienti da tutto il mondo parlare la loro lingua è il primo passo affinché tutto possa essere più semplice, perché gli ospiti riescano a comprendere le novità e si sentano parte dell’evento”.

Imagine, era presente anche quest'anno con una squadra di interpreti simultaneisti che, posizionati all'interno di specifiche cabine, hanno riportato in cinque lingue gli interventi dei diversi relatori. Durante la convention ampio spazio è stato dato alle intenzioni in ambito marketing e agli approfondimenti tecnici sui modelli nuovi e su quelli già esistenti.

Il secondo giorno, il giardino dell'hotel è stato trasformato in una vera e propria vetrina espositiva di tutto il merchandising Ducati: dall'abbigliamento agli accessori. Imagine è ormai da anni il Fornitore Ufficiale Ducati e si occupa di traduzioni e servizi linguistici sia di tipo tecnico che commerciale e legale. Tutto il materiale in lingua, esposto durante la giornata, è stato realizzato nei nostri uffici.

Anna Broglia - Direttore di Imagine – spiega: “L’organizzazione di eventi come quello di Ducati richiede esperienza e capacità nella scelta di professionisti adeguati, in grado di rispondere al meglio alle richieste di un pubblico eterogeneo e di un partner leader di mercato. Imagine è in grado di personalizzare il servizio in base alle esigenze del cliente dedicandosi non solo alla preparazione del personale coinvolto e di tutto il materiale necessario per l’evento, ma anche, se richiesto, di tutti gli aspetti logistici e funzionali.”

Volete saperne di più su come organizzare un evento simile?

Contattateci e saremo lieti di trovare una soluzione ad ogni vostra esigenza.


« torna all'elenco news
IMAGINE s.r.l.
via Panerazzi 713
40014 Crevalcore (BO)
tel. +39 051 981233
fax +39 051 982902
info@imaginetraduzioni.it
Fornitore Ufficiale Ducati
Utilizzo dei cookies